Naughty Dog vorrebbe creare un nuovo Jak and Daxter
Dopo Ratchet e Clank, una delle coppie maggiormente impresse nella memoria dei giocatori e in special modo in quella degli appassionati di platform è sicuramente quella composta da Jak e Daxter. I divertenti personaggi di Naughty Dog, protagonisti di un'intensa trilogia e persino di uno spin-off motoristico denominato Jak X, sono ancora nel cuore degli utenti, che hanno persino lanciato campagne su Twitter per spingere lo studio responsabile anche di The Last of Us e Uncharted a proseguire le avventure del dinamico duo.
Proprio in merito alla possibilità di un grande ritorno si è espresso il co-presidente di Naughty Dog Evan Wells, che durante un'intervista ha svelato che un nuovo capitolo di Jak è Daxter non è in sviluppo ma che ciò non significa che il brand non farà mai ritorno, dato che il team è molto affezionato au personaggi e alla loro storia. Alla luce di quanto Insomniac Games sta facendo su PlayStation 5 per Ratchet e Clank, vi piacerebbe vedere Jak e Daxter sulla console next-gen di Sony?

Yack
Un nuovo J&D dai ND è IMPENSABILE, come hanno detto più volte loro
Sia per il "genere" che ormai, a detta loro sarebbe come tornare indietro (frase che purtroppo mi ha fatto uno schifo appena uscita da ND) sia per appunto, come detto recentemente, per il tempo. ND sviluppa troppo lentamente e sta dentro a certi standard, non penso si possa permettere di fare un J&D tra un TLOU3 e una nuova IP, anche perchè lo tratterebbe da super AAA e quindi impensabile, e idem per Sony non credo approverebbe di spendere milioni su milioni di dollari per fare un Jak 4 col budget ultra milionario, un nuovo J&D non è impossibile, ma di certo non dai ND a me no che boh, si allargano in un nuovo studio e come primo titolo fanno un J&D, come successe a Insomniac quando apri il loro secondo studio che fecero all'inizio più che altro spin off di R&C e FUSE