Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Resident Evil Village e la modalità The Mercenaries in nuove inquietanti e imperdibili immagini

Dopo la presentazione di Resident Evil Village di ieri, Capcom ha pubblicato un media kit dedicato con molti screenshot e illustrazioni.



Nelle nuove immagini condivise, possiamo dare un'occhiata al gioco principale e alla modalità extra The Mercenaries da poco rivelata, di cui otteniamo anche la key artwork e una descrizione ufficiale con ulteriori dettagli.



"L'azione al cardiopalma non si ferma una volta che la storia di Ethan si concluderà. La modalità di gioco preferita dai fan, "The Mercenaries", fa il suo tanto richiesto ritorno con ricchi contenuti e ricompense, fornendo varietà e rigiocabilità oltre il gameplay principale di Resident Evil Village. I giocatori dovranno completare obiettivi sempre più impegnativi prima che scada il tempo in questa modalità di gioco aggiuntiva, che viene sbloccata completando la campagna principale. Il mercante Duke del gioco principale appare nella modalità, offrendo armi e potenziamenti per affrontare le sfide. Inoltre, i giocatori possono acquisire abilità che migliorano le loro armi o abilità fisiche. Spetterà a ciascun giocatore definire la strategia più efficace per ciascun obiettivo".



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

16 aprile 2021 alle 13:21