Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Resident Evil Village: la bizzarra demo a tempo ha lasciato scontenti e a bocca asciutta tantissimi fan

Capcom ha lanciato recentemente una demo a tempo limitato per Resident Evil Village: purtroppo, ciò che non è andato giù a molti è stata la durata della demo, sole 8 ore. Di conseguenza, sia a causa del fuso orario che di altri impegni come il lavoro o il sonno, molti fan non sono riusciti a provare questa versione.



Creando un post della situazione sul subreddit PS5, l'utente psfrtps ha dichiarato: "Voglio dire perché solo 8 ore? Almeno dai alle persone 24 ore in modo che le persone con fusi orari diversi, chi lavora in quelle ore, chi è impegnato in quelle ore, chi è addormentato in quelle ore possano riprodurre la demo". C'è da dire che questa settimana è prevista un'altra versione di prova, ma anche questa però di 8 ore.



Per le persone in tutto il mondo a est di Mumbai, la finestra di disponibilità per la demo di Resident Evil Village era a tarda notte, che si estendeva principalmente durante le ore di sonno. La Nuova Zelanda e l'Australia in particolare hanno ottenuto la parte più corta, con la demo che iniziava alle 3 del mattino nel fuso orario di Wellington, in Nuova Zelanda.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

19 aprile 2021 alle 19:31