Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Batman/Fortnite: Punto Zero arriva anche in Italia, con tanto di DLC bonus gratuiti

Panini Comics annuncia l'arrivo, a partire da domani, della miniserie Batman/Fortnite: Punto Zero, con tanto di codici DLC bonus. L'attesa miniserie (ve ne avevamo già parlato qui) avrà cadenza quindicinale e sarà disponibile in edicola, nelle fumetterie e negli store online.



In ogni copia cartacea di Batman/Fortnite: Punto Zero sarà presente un codice per riscattare all'interno di Fortnite un oggetto estetico del gioco, ispirato agli eventi del fumetto. Si parte con il costume di Harley Quinn Rinascita, riscattabile con il primo numero della miniserie (e disponibile in gioco a partire da giugno). Poi, in ordine di uscita, il deltaplano Batman Zero Wing, il piccone Rampino Artigliato di Catwoman, il deltaplano del Distruttore Deathstroke, il dorso decorativo Vendetta di Harley Quinn e, con l'ultima uscita del 6 luglio, il piccone ascia Batarang. Chi raccoglierà tutti e sei i codici sbloccherà anche il nuovo costume Batman Zero Corazzato.



Scritta da Christos Gage, con la consulenza narrativa di Donald Mustard, il Chief Creative Officer di Epic, Batman/Fortnite: Punto Zero è disegnato da Reilly Brown, Christian Duce, Nelson DeCastro e John Kalisz. La copertina del numero uno è realizzata da Mikel Janín (Batman, Wonder Woman, Future State: Superman - Worlds at War).



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

19 aprile 2021 alle 19:41