Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Elite: Dangerous Odyssey - prova

Per un giocatore di vecchia data di Elite: Dangerous, è difficile quantificare l'emozione che si prova compiendo il primo passo all'esterno della propria navicella. È una cosa che la community ha atteso per anni, sognando i tramonti di un pianeta alieno e i trafficati e rumorosi ambienti di una stazione spaziale al centro di un sistema in guerra.



L'espansione Odyssey, che permetterà tutto questo e molto altro ancora, rappresenta quindi uno step evolutivo fondamentale per il titolo di Frontier Development, soprattutto perché malgrado le tante buone novità addotte da Horizons, l'esperienza ludica era rimasta inevitabilmente ancorata e strettamente confinata tra gli angusti spazi di una cabina di pilotaggio.



La buona notizia è che, almeno su PC, entro l'estate potremo finalmente sganciare le cinture di sicurezza per scendere e farci una passeggiata su uno dei miliardi di corpi celesti che popolano la Via Lattea. Quella meno buona, che si è materializzata dopo aver trascorso diverse ore alle prese con l'alpha di Elite: Dangerous Odyssey, è che il team di sviluppo ha davvero tanto, tantissimo lavoro da fare e il tempo a disposizione non è ormai moltissimo.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

30 aprile 2021 alle 12:01