Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Doom Eternal introduce DLC cosmetici a pagamento nonostante le promesse di id Software

Doom Eternal ha recentemente ricevuto due pacchetti di DLC cosmetici, per personalizzare il proprio Doomguy: il DOOMicorn Master Collection Cosmetic Pack e il Series One Cosmetic Pack, entrambi disponibili su PC, Xbox e PlayStation al costo di 4.99€ e 8.99€, rispettivamente.



Il problema? Alcuni giocatori hanno espresso parecchia perplessità sulla pubblicazione di questi DLC a pagamento in quanto, prima del lancio del titolo, il creative director Hugo Martin aveva assicurato che non ci sarebbero stati contenuti cosmetici a pagamento.



"Non ci sarà un negozio in-game. Tutto quello che sbloccherete in Eternal con gli XP non modifica le abilità del giocatore e non impatta il vostro gioco in alcun modo. L'unica cosa che potete sbloccare con gli XP sono cosmetici e non hanno impatto sul gameplay, solo solo fighi da vedere. Eternal è un gioco da 60 dollari, non un titolo free-to-play o mobile, vi diamo l'esperienza completa senza negozio in-game, esattamente come vi aspettereste. Sbloccare skin con XP
è parte dell'esperienza e potete interessarvi, oppure ignorarla completamente e non avrà impatto sulla vostra esperienza di gioco ed è tutto gratis.".



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

2 maggio 2021 alle 15:11