Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

The Division si espande con nuovi videogiochi e nuovi media

Proprio oggi Ubisoft ha parlato delle novità in arrivo per l'universo di Tom Clancy's The Division, in occasione della presentazione del gioco free-to-play Tom Clancy's The Division: Heartland. Si è parlato anche di un aggiornamento per The Division 2 in arrivo quest'anno, e del film al momento in produzione con Netflix. Qua sotto trovate il comunicato integrale.



"Il lancio di Tom Clancy's The Division ® nel 2016 ha segnato la prima nuova IP originale sotto il marchio Tom Clancy dal 2009 e ha superato molti record di vendite di Ubisoft. Il franchise ha proseguito il suo sviluppo con Tom Clancy's The Division ® 2, che è diventato uno dei giochi di maggior successo del 2019 e la sua espansione del 2020, The Division ® 2: Warlords of New York, è stata la più attiva nella storia del gioco.



"Negli ultimi cinque anni, The Division è passato dall'essere un progetto ambizioso di Ubisoft a un franchise di fama mondiale con 40 milioni di giocatori unici", ha spiegato Alain Corre, executive director di Ubisoft EMEA. "Siamo molto orgogliosi per quello che i nostri team hanno raggiunto con questo franchise e con l'incredibile universo che hanno creato. Il suo potenziale e la sua profondità ci danno la possibilità di esplorare nuovi, eccitanti contenuti che ricompensano sia i fan di lunga data di The Division che i nuovi arrivati".



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

6 maggio 2021 alle 22:01

Condiviso da Sam Fisher.Piace a 3 persone