The Last of Us remake oltre il mero rifacimento
Seguendo uno dei temi principali del report firmato Jason Schreier sui progetti interni a Sony, GameReactor ha condiviso una lista di “secret upcoming games 2021”. Fra questi presunti giochi misteriosi in arrivo entro il 2021, spicca il remake di The Last of Us, che potrebbe andare oltre il semplice concetto di rifacimento grafico.
Secondo le informazioni riportate infatti, il remake dell'opera targata Naughty Dog non si limiterà ad attualizzare il comparto grafico e tecnico dell'esclusiva PlayStation 3 poi arrivata su PlayStation 4 con una Remastered. Il gioco dovrebbe sfruttare appieno la potenza di PlayStation 5 grazie all'utilizzo dell'engine di The Last of Us Parte II, offrendo migliorie non solo in campo estetico.

Insomma, l'avventura di Ellie per PlayStation 4 potrebbe fungere da spinta importante per far brillare il rifacimento di The Last of Us, teoricamente previsto entro fine anno per PlayStation 5. Per quanto GameReactor abbia in passato anticipato alcuni dettagli circa le produzioni in sviluppo, vi raccomandiamo di prendere questi Rumor come tali, in attesa di eventuali conferme o smentite da parte di Sony.
L'articolo The Last of Us remake oltre il mero rifacimento proviene da GameSource.

Dan94
Di nuovo, se sfrutta l’engine di parte 2 semmai sfrutta appieno ps4 e non ps5 visto che parte due è uscito su ps4. Ció non lo rende più di un remake. Smettetela di cercare di creare hype scrivendo menzogne.