Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Resident Evil Village è finalmente qui! Il nuovo capitolo dell'iconica saga horror è disponibile

L'attesissimo horror di Capcom, Resident Evil Village, è ora disponibile in tutto il mondo per PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X/S, Xbox One, PC e Stadia. Prima di lasciarvi al comunicato ufficiale di Capcom vi consigliamo di non perdere la nostra recensione di Resident Evil Village e di dare un'occhiata alla videorecensione che trovate poco più sotto. Ecco il comunicato:



Resident Evil Village permette ai giocatori di immergersi in un'intensa battaglia per sopravvivere agli orrori di un remoto villaggio innevato abitato da un gruppo eterogeneo di misteriosi abitanti del luogo e da creature terrificanti. Questo titolo ricco di azione è l'ottavo capitolo principale del pluripremiato franchise Resident Evil che ha venduto oltre 107 milioni di unità in tutto il mondo e festeggia quest'anno il suo 25° anniversario. Resident Evil Village è idoneo per l'aggiornamento gratuito da PlayStation 4 alla versione digitale per PlayStation 5 e supporterà la Smart Delivery per le console Xbox Series X|S e Xbox One.



Resident Evil Village continua la storia di Ethan Winters, che ha avuto inizio nell'acclamato Resident Evil 7 biohazard. Nel corso della sua avventura per salvare sua figlia, Ethan incontrerà alcuni enigmatici personaggi come l'eroe e veterano della serie Chris Redfield e imponenti avversari come Lady Dimitrescu. Oltre a un'intensa campagna di storie e un gameplay robusto, Resident Evil Village dà il benvenuto anche alla modalità di gioco Mercenari, amatissima dai fan. Questa modalità extra è disponibile al termine della campagna e ha nuove funzionalità aggiuntive, offrendo ai giocatori ulteriori sfide e modi per godersi il villaggio una volta completato il viaggio di Ethan.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

7 maggio 2021 alle 10:20