Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Un nuovo Borderlands? Arriva la smentita

Nei giorni scorsi ha fatto molto discutere una presunta indiscrezione riguardante lo sviluppo di uno spin-off di Borderlands, la stessa che avrebbe confermato il remake di The Last of Us. Supportata anche da Jeff Grubb di VentureBeat, questa voce è infine giunta alle orecchie di Gearbox, che ha deciso di commentare la questione.



I am told of rumors that Gearbox is "assisting" or "co-developing" another Borderlands game (or a new spin-off game). These rumors are NOT accurate. Gearbox is lead dev of any future games in the Borderlands franchise (or any Borderlands adjacent games) with no co-development.

— Randy Pitchford (@DuvalMagic) May 6, 2021

“Mi è stato riferito di rumor secondo cui Gearbox starebbe facendo da supporto o co-sviluppando un altro titolo di Borderlands (o un nuovo spin-off). Queste voci NON sono accurate”, ha smentito su Twitter Randy Pitchford in persona. Il CEO dell'azienda ha poi aggiunto che “Gearbox è lo sviluppatore principale di qualunque futuro gioco del franchise di Borderlands (o qualunque gioco adiacente Borderlands) senza nessun co-sviluppo”. Quest'ultima affermazione potrebbe in particolare riferirsi proprio a Grubb, secondo le cui parole Gearbox sarebbe stata coinvolta solo marginalmente nel progetto.



Insomma, per il momento pare che non sia previsto alcuno spin-off sulla serie. L'ultimo gioco uscito della serie è Borderlands 3 nel 2019 per PC, PlayStation 4 e Xbox One.



L'articolo Un nuovo Borderlands? Arriva la smentita proviene da GameSource.

Continua la lettura su www.gamesource.it

8 maggio 2021 alle 08:50

Piace a 1 persona