Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Dustwind – The Last Resort: il gioco post apocalittico è in arrivo su PlayStation 4 e PS5

Lo studio di sviluppo Z-Software GmbH ha annunciato che rilascerà una versione per console del suo gioco tattico post-apocalittico in tempo reale Dustwind – The Last Resort. Il titolo uscirà su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series X|S.



Dopo l'apocalisse la civiltà come la conosciamo è giunta alla fine e le poche persone rimaste in vita devono combattere tra loro per sopravvivere. Il giocatore interpreterà un eroe colpito da amnesia che inizia a combattere per vendetta. La campagna della storia si snoderà attraverso 16 intense missioni e per prepararsi sarà obbligatorio raccogliere armi ed equipaggiamenti e sviluppare il proprio personaggio.



Dustwind è un gioco d'azione tattico in tempo reale post-apocalittico ed è stato rilasciato per la prima volta nel 2018 per PC (Steam). The Last Resort è l'esperienza per giocatore singolo di Dustwind con nuovi controlli e interfaccia utente rielaborata per un'esperienza su console rinnovata.




L'articolo Dustwind – The Last Resort: il gioco post apocalittico è in arrivo su PlayStation 4 e PS5 proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

9 maggio 2021 alle 09:30