Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Call of Duty, il doppiatore di Ghost allontanato dopo alcuni commenti sessisti

Il doppiatore di Ghost, Jeff Leach, è stato allontanato da Activision per via di alcuni commenti sessisti: non parteciperà più ai dialoghi di Call of Duty.. Jeff Leach, il doppiatore di Ghost nella serie Call of Duty, è stato allontanato dall'azienda per via di alcuni commenti sessisti e dunque non tornerà a interpretare il medesimo ruolo nei prossimi capitoli del franchise. A pochi giorni dalla notizia dei team di Call of Duty triplicati con duemila assunzioni, scopriamo dunque che ci sarà quantomeno un "licenziamento", quello di Leach appunto, ufficializzato dal publisher con un breve comunicato. "Il sessismo non può avere …

Continua la lettura su multiplayer.it

9 maggio 2021 alle 16:41

Non piace a 3 persone

 

Parliamoci chiaro c’è chi dice di peggio e di molto. Quale sessismo? Semmai una vagonata di parolacce che su twich sono un cardine e dal quel che vedo una costante per il doppiatore. Si tratta di cesura bella e buona o comunque lo volevano togliere di mezzo e ne hanno approfittato. Se si continua così tra qualche anno in fatto di libertà di parola avremmo poco da invidiare a dittature e regimi.