Resident Evil Village: l'interprete di Lady Dimitrescu svela il suo bizzarro e arrabbiatissimo "sostituto"
Il videogioco di cui si parla di più, in questi giorni, è sicuramente Resident Evil Village: e fra i personaggi oramai più noti, ancor prima della release del survival horror Capcom, troviamo Lady Dimitrescu, misteriosa e inquietante figura che dà non poco filo da torcere al protagonista Ethan.
Fino a pochi giorni fa, non si conosceva ancora l'identità della sua interprete, che finalmente, però, con l'uscita del gioco è potuta infine uscire allo scoperto: si tratta dell'attrice Maggie Robertson, che su Twitter ha rilasciato diversi dietro le quinte, interessanti e anche buffi, a modo loro.
Gli appassionati di cinema e tecniche di mocap sanno che, per rendere meglio l'idea di personaggi di finzione di stazza improbabile, si utilizzano a volte sostituti sostenuti da aste: è accaduto lo stesso anche per la nostra Lady, che in certe situazioni è stata "interpretata" da un palo con una sorta di cuscino con disegnata sopra una emoticon scorbutica. Il tutto per rendere l'idea, all'interlocutore, della reale altezza del personaggio (che ricordiamo è di circa due metri e 75 centimetri).
