Resident Evil Village: appare un Lycan gigante sulle colline inglesi
L'installazione Lycan alta 58 metri e lunga oltre 100 metri, avvistata da visitatori e passanti nei giorni scorsi, è stata rivendicata da Capcom, che ha voluto celebrare così il lancio di Resident Evil Village, l'ultimo capitolo del franchise survival horror.
L'imponente creatura, che presenta alcuni dei tratti distintivi delle storiche e mistiche figure in gesso del paese, è stata creata in meno di 24 ore. La gigantesca trovata promozionale è apparsa tra alcuni dei villaggi più isolati del Regno Unito, più specificatamente nel Somerset, sulle Blackdown Hills. L'installazione è stata creata nel cuore della notte per raffigurare uno dei nuovi terrificanti nemici presenti di Resident Evil Village, il Lycan.
L'installazione del Lycan rispecchia la trama completamente nuova dell'ultimo capitolo di Resident Evil che segue il protagonista Ethan mentre cerca di scoprire i misteriosi nuovi orrori che affliggono un villaggio un tempo pacifico. Resident Evil Village è ora disponibile per PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One, PC (Steam) e Google Stadia. Con la versione PlayStation 4 di Resident Evil Village è possibile ricevere l'aggiornamento gratuito alla versione digitale PlayStation 5. Tutti coloro che acquisteranno Resident Evil Village riceveranno l'accesso alla modalità multiplayer gratuita Resident Evil Re:Verse, in arrivo durante l'estate 2021.
L'articolo Resident Evil Village: appare un Lycan gigante sulle colline inglesi proviene da PlayStationBit 5.0.
