I Fantastici 4: Emily Brunt smentisce le voci sulla sua presenza
Emily Brunt in una recente intervista ha smentito i rumor sulla sua presenza nel prossimo film dei Fantastici 4 e ha espresso il suo parere a riguardo. L'attrice ha esordito raccontando che non ha mai ricevuto alcuna chiamata ufficiale:
“Questo è il casting dei fan. Nessuno ha ricevuto una telefonata. Sono solo persone che dicono: ‘Non sarebbe fantastico?'”
In seguito Emily Brunt ha spiegato il suo parere sui Cinecomics, evidenziando il perché non sarebbe molto interessata a questo genere e quindi ai Fantastici 4:
“Non mi considero al di sopra dei film di supereroi. Amo Iron Man e quando mi è stato offerto Black Widow ero ossessionato da Iron Man. Volevo lavorare con Robert Downey Jr. — sarebbe stato fantastico… ma non so se i film sui supereroi fanno per me. Non sono per me. Non mi piacciono. Davvero non lo so.”
Emily Brunt ha sottolineato che la storia dovrebbe essere davvero bella e coinvolgente, per accettare il ruolo:
“Siamo sommersi – non sono solo tutti i film, sono anche gli infiniti programmi TV. Non è per dire che non vorrei mai interpretarne uno, dovrebbe essere qualcosa di così bello e con e un personaggio davvero fantastico, e poi sarei interessata. “

I Fantastici 4 nel loro primo film
I Fantastici 4 potrebbero arrivare tra il 2023 e il 2024, la Marvel avrà quindi ancora qualche anno per convincere Emily Brunt a far parte di questa stria fantastica!
Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e iscrivetevi al nostro gruppo Facebook dedicato all'universo Marvel per rimanere sempre aggiornati!
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM DI
MARVEL e DC
L'articolo I Fantastici 4: Emily Brunt smentisce le voci sulla sua presenza proviene da NerdPool.
