Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Resident Evil Village 'nasconde' una scena alternativa nel castello di Lady Dimitrescu

Resident Evil Village, come molti dei giochi Resident Evil moderni, è un'esperienza relativamente lineare. Ci sono sezioni con un'esplorazione più ampia ma per la maggior parte i giocatori sono sempre e solo concentrati su un singolo obiettivo alla volta. Questo rende particolarmente eccitante trovare percorsi alternativi, come quello trovato da un giocatore che ha condiviso la sua scoperta su TikTok.



I giocatori di Resident Evil Village dovrebbero avere una certa familiarità con le figlie di Lady Dimitrescu. Per la maggior parte dei giocatori, combattere le figlie di Lady Dimitrescu sembrerà un percorso lineare in cui Bela è la prima, poiché è proprio scappando da Bela che i giocatori scoprono come sconfiggere le figlie.



Quello che molti giocatori potrebbero non aver capito è che le restanti due figlie, Daniela e Cassandra, possono essere combattute in qualsiasi ordine. Daniela si trova nella biblioteca del castello, mentre Cassandra nell'armeria. A seconda dell'ordine in cui il giocatore combatte le figlie, Capcom ha cambiato una scena con Lady Dimitrescu. In una scena, come mostrato nel video virale TikTok, chiamerà Cassandra e chiederà "la testa di quell'uomo". Nell'altra, chiamerà Cassandra e si arrabbierà molto per il fatto che l'altra sua figlia è stata uccisa.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

17 maggio 2021 alle 11:30