Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Call of Duty: Black Ops Cold War e Warzone a tutta azione anni 80. Arrivano Rambo e John McClane

Activision ha ufficialmente rivelato che l'aggiornamento Call of Duty: Black Ops Cold War e Warzone Stagione 3 riguarda gli eroi d'azione degli anni '80! Sia Rambo che John McClane sono sbarcati in Call of Duty, ma Activision non sta solo proponendo un paio di skin dato che ci sono altre chicche retrò in arrivo.



Il trailer dell'aggiornamento stagionale 80s Action Heroes, visibile più in basso, svela le novità per Cold War e Warzone.



Rambo è disponibile tramite il pacchetto "Rambo" in Black Ops Cold War e Warzone Store da oggi 19 maggio al 18 giugno. Questo pacchetto include l'operatore leggendario; due mosse finali, inclusa una in cui usate il famoso arco e la sua freccia; tre progetti di armi leggendarie: un fucile d'assalto, una mitragliatrice leggera, un progetto per il coltello e altro.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

19 maggio 2021 alle 10:20