Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

GTA V per PlayStation 5: svelata la data di lancio e altre sorprese in arrivo

A quasi un anno dalla presentazione ufficiale, Rockstar Games ha finalmente svelato la data di lancio per la versione PlayStation 5 di Grand Theft Auto V e la sua componente multiplayer GTA Online.



Sia Grand Theft Auto V che Grand Theft Auto Online arriveranno infatti su PlayStation 5 e Xbox Series X/S l'11 novembre 2021. Il colosso statunitense ha promesso l'implementazione di “nuove caratteristiche e altro” dedicate a queste edizioni, senza tuttavia dare ulteriori dettagli. È ipotizzabile che tra le varie migliorie rientreranno quelle legate alla risoluzione e al framerate del gioco. Inoltre, nel corso del periodo estivo i giocatori di GTA Online riceveranno dei bonus speciali non meglio specificati che verranno distribuiti tramite aggiornamenti. In occasione del ventesimo anniversario di Grand Theft Auto III, Rockstar ha promesso l'arrivo di varie sorprese interessanti che saranno comunicate prossimamente, incluse alcune specificamente dedicate agli utenti di GTA Online.



Come già noto, la sempre più ricca modalità multiplayer online di GTA V sarà gratuita solo su PlayStation 5 per i primi tre mesi. Non ci resta pertanto che attendere ulteriori informazioni sulle versioni di nuova generazione, mentre proseguono i rumor sul già atteso GTA VI.



L'articolo GTA V per PlayStation 5: svelata la data di lancio e altre sorprese in arrivo proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

19 maggio 2021 alle 13:10

Non piace a 2 persone