Returnal è stato completato in meno di 5 minuti da uno speedrunner
Lo speedrunner di Returnal, MentalToast, ha stabilito un nuovo record mondiale, diventando il primo giocatore a finire il gioco in meno di cinque minuti.
Un video mostra MentalToast saltare e correre attraverso i livelli più difficili dell'Atto 2 con grazia e facilità. A partire dal quarto bioma, affronta il minor numero di combattimenti possibile mentre si dirige verso il boss finale.
Potreste notare che il movimento di MentalToast è leggermente diverso dal normale. Questo perché utilizza ciò che è noto come "DMJ" o Dash Melee Jump, che permette di saltare con la velocità e lo slancio di uno scatto. Mentre la run di MentalToast è attualmente il modo più veloce per finire Returnal, altri speedrunner hanno concentrato i loro sforzi su playthrough più completi. Il giocatore tedesco Uprisen, ad esempio, detiene i record mondiali per le categorie "Tutti i biomi" (poco più di 13 minuti) e "Tutti i boss" (poco meno di 25 minuti).

Dan94
Completato. Direi che ha saltato tutto per arrivare al finale, di completo non c’è nulla