Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Leisure Suit Larry – Wet Dreams Dry Twice è arrivato su PlayStation 4

Il publisher Assemble Entertainment e lo sviluppatore CrazyBunch sono lieti di annunciare che Leisure Suit Larry – Wet Dreams Dry Twice, l'ultimo capitolo dell'amata e pluripremiata serie punta e clicca, è ora disponibile su PlayStation 4.



Dopo anni disastrosi, il leggendario signore dell'amore Larry Laffer è finalmente pronto per stabilirsi in una vita tranquilla di felicità domestica. Dopo le avventure di Wet Dreams Don't Dry, l'eroe è stato bloccato a Cancum dopo aver incontrato l'unica donna che poteva convincerlo a lasciarsi alle spalle la vita da single. C'è solo un problema. Faith, la ragazza coraggiosa che ha rubato il cuore di Larry, è scomparsa tra le tante isole del paradiso tropicale di Kalau'a. In Leisure Suit Larry: Wet Dreams Dry Twice, i giocatori dovranno guidare il coraggioso protagonista attraverso più di cinquanta splendide ambientazioni disegnate a mano, incontrando personaggi esilaranti vecchi e nuovi, e risolvendo enigmi sfacciati e birichini lungo il percorso. Assemble Entertainment ha fatto squadra nuovamente con ShareTheMeal per lanciare la Save the World Edition del gioco. Ogni acquisto garantisce due pasti caldi a dei bambini affamati di tutto il mondo. La Save the World Edition è in vendita al prezzo di 44.99 dollari. Per saperne di più, clicca qui.




L'articolo Leisure Suit Larry – Wet Dreams Dry Twice è arrivato su PlayStation 4 proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

20 maggio 2021 alle 15:30