Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Ni No Kuni II arriva su Nintendo Switch

Ni No Kuni II: Il Destino di un Regno era stato classificato dall'ESRB tempo fa per Nintendo Switch. È ora confermato che il gioco sviluppato di Level-5 arriverà su Switch il 17 settembre 2021 in un'edizione completa denominata Prince's Edition.



Il titolo presenta il character design del leggendario Yoshiyuki Momose e le musiche del compositore Joe Hisaishi. Entrambi sono legati allo Studio Ghibli e infatti le influenze sono chiare; Momose è stato anche il regista del film animato Ni No Kuni disponibile su Netflix.



Il sequel del primo fortunato Ni No Kuni (già disponibile sulla console e ambientato secoli dopo La Minaccia della Strega Cinerea, infatti) parla di Evan Pettwhisker Tildrum, principe che ha perduto il suo trono del Regno di Gatmandù e che è costretto a creare un nuovo regno.



La Prince's Edition contiene, oltre al gioco base, i seguenti DLC. A seguito dell'elenco c'è il trailer di presentazione.



  • L'Adventure Pack: nuovi outfit e oggetti, oltre al dungeon Bosco Perduto e a nuove minacce al regno di Evan.
  • The Lair of the Lost Lord: Evan dovrà completare una missione straordinaria in un nuovo mondo. Nuovi oggetti, equipaggiamenti e un nuovo dungeon, il Labirinto.
  • Il Leggendario Libro del Mago: durante un sogno, Evan incontra un uomo con la testa da coniglio. I giocatori esploreranno il sogno di Evan e troveranno il vero obiettivo di tutto ciò. Incluso ci sarà anche il dungeon Colosseo Pandora.


https://www.gamesource.it/wp-content/uploads/2021/05/ninokuni-2.jpeg



A differenza del primo questo abbandona i turni, scambia i famigli con i cioffi e include una modalità gestionale del regno. Ni No Kuni II: Il Destino di un Regno ci colpì positivamente su PlayStation 4, piattaforma dov'era disponibile fino adesso insieme al PC.



L'articolo Ni No Kuni II arriva su Nintendo Switch proviene da GameSource.

Continua la lettura su www.gamesource.it

20 maggio 2021 alle 19:10