Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Resident Evil è appena diventato un liquore targato Cocalero

Alla fine dello scorso settembre abbiamo ricevuto alcune delle notizie più interessanti per i fan della saga di Resident Evil e cioè che Netflix lancerà una serie animata in CGI del franchise di Capcom chiamata Resident Evil: Infinite Darkness.



Ora che abbiamo anche una data di uscita, ovvero l'8 luglio, sappiamo che Capcom sta iniziando a svelare il merchandise ufficiale per promuovere la serie targata Netflix. Tra cappellini e portachiavi, spicca anche un liquore alle erbe marca Cocalero. Intrepid Spirits, un'azienda di liquori con sede a Dublino, produrrà la bottiglia Cocalero in edizione limitata con un'etichetta speciale.



L'etichetta presenta una versione "zombie" del caratteristico liquore Cocalero. Intrepid Spirits ha in programma di vendere la bottiglia della collaborazione a partire da luglio 2021 attraverso il suo negozio ufficiale e altri rivenditori fisici in Giappone. Il nome "Cocalero" si riferisce ai coltivatori di foglie di coca e questo liquore a base di erbe è una miscela di 17 prodotti botanici, tra cui guaranà, ginseng, ginepro e coca non psicoattiva.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

24 maggio 2021 alle 16:41