Bulletstorm: ex People Can Fly fondano un nuovo studio e il primo progetto sarà un FPS
Un gruppo di ex sviluppatori di People Can Fly ha creato un nuovo studio, chiamato Gruby Entertainment, per lavorare su uno sparatutto in prima persona. La rivelazione è stata fatta dal primo partner editoriale del team, Super.com.
Super.com fornirà consulenza a Gruby Entertainment durante tutto il processo di sviluppo come parte dell'accordo. Lo studio indipendente con sede in Polonia è stato fondato nel 2020 dagli ex sviluppatori di People Can Fly Grzegorz Michalak, Karol Szyszka, Paweł Siech e Kamil Misiowiec ed è composto da un team di veterani del settore con esperienza che spazia dai giochi indipendenti al lavoro su titoli come Outriders.
"Siamo entusiasti di espandere il nostro team e la nostra base di conoscenze e mostrare al mondo un nuovo approccio ai giochi d'azione", ha affermato Misiowiec. Il direttore di Super.com Anna Grigoreva ha aggiunto: "Super.com ha seguito una strategia per trovare sviluppatori di talento come Gruby Entertainment con conoscenze tecniche avanzate e fornire loro il supporto di cui hanno bisogno per trasformare la loro visione in realtà. Con il loro approccio innovativo ai videogiochi, sappiamo che il loro titolo di debutto spingerà i confini del genere e fornirà una ricca esperienza ai giocatori".
