Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Out of Line: un puzzle game disegnato a mano

Lo sviluppatore Nerd Monkeys e l'editore Hatinh Interactive hanno presentato il puzzle game Out of Line. Ispirato ai lavori dello Studio Ghibli e all'estetica impressionista, il gioco è la versione animata di un libro per ragazzi dipinto a mano.



Il titolo segue le avventure di San, un ragazzo che deve evitare fari e artigli meccanici per sfuggire alla catena di montaggio della Fabbrica e scoprire la sua identità.



Le meccaniche di Out of Line si basano sulla lancia di San, che, posizionata nel modo giusto, gli consente di scalare pareti, attivare interruttori, manovrare piattaforme, fermare macchinari e molto altro. I rompicapi incoraggeranno i giocatori a sperimentare a imparare dai propri errori.



Mentre San raccoglie frammenti dei suoi ricordi e supera ostacoli sempre più complessi, i giocatori riscopriranno le proprie emozioni e si faranno domande scomode: al protagonista, forse, non sarebbe convenuto restare dov'era? Vi lasciamo al trailer ufficiale e vi ricordiamo che Out of Line uscirà su PlayStation 4 nel corso dell'estate.




L'articolo Out of Line: un puzzle game disegnato a mano proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

30 maggio 2021 alle 10:10

Piace a 1 persona