Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

The Terror: la serie TV diventa un videogioco in questo meraviglioso mock-up

Dead Idle Games, studio dietro il titolo If On A Winter's Night, Four Travellers ha pensato a come sarebbe un gioco punta e clicca basato sulla serie TV The Terror ed il risultato è un mock-up molto interessante.



Questo concept art è stato creato da Thomas Möhring, l'altra metà della squadra composta da lui e Laura Hunt. Si tratta di una sorta di "speedpaint" che è stato creato mentre stavano pensando ad alcune idee per il loro prossimo progetto. Per chi non lo sapesse The Terror è una serie antologica horror basata sul romanzo di Dan Simmons "La Scomparsa dell'Erebus".



La prima stagione riguarda la spedizione perduta del capitano Sir John Franklin nell'Artico, avvenuta a metà del 1800. Qualcosa nella spedizione va storto, lasciando l'equipaggio a bordo intrappolati nella landa desolata ghiacciata, lasciati a sopravvivere mentre qualcosa o qualcuno li insegue. Si tratta di un'atmosfera altamente terrificante e desolata e sarebbe perfetta per creare un gioco narrativo a tinte horror.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

1 giugno 2021 alle 14:51