Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

The Sims 4: Arredi da sogno - recensione

Il 26 maggio Maxis ha esposto durante una livestream la roadmap che avrebbe definito questa estate 2021 per quanto concerne il popolare The Sims 4. Durante questa diretta ampio spazio è stato dedicato al nuovo Game Pack, Arredi da sogno, che va ad aggiungere a questo quarto capitolo una lista di contenuti aggiuntivi.



Questo prodotto, che vede protagonisti i tanto amati Sims, ha ancora molto da dire dopo un debutto ormai risalente al 2014, allontanando di fatto un vociferato seguito che sembra non essere previsto nel breve periodo. La conta di Game Pack, Expansion Pack e Stuff Pack è la più alta mia vista all'interno della saga e le novità sembrano non fermarsi, mettendo nuovamente a dura prova il portafoglio degli appassionati.



Arredi da sogno, come di consueto, introduce nuovi oggetti con cui poter arredare la propria casa e capigliature e abbigliamento inediti da sfoggiare, che approfondiremo in un secondo momento all'interno di questa recensione. Il focus principale di questo contenuto si concentra sull'inserimento di una nuova carriera come progettista d'interni, assente ingiustificata da ormai troppo tempo, e l'introduzione di tratti che influenzeranno la vita dei nostri alter ego.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

1 giugno 2021 alle 19:11