Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Taylor Swift nel cast del prossimo film di David O. Russell

Taylor Swift è la new entry del prossimo film del regista David O. Russell.



Taylor Swift si unisce a un cast che include, Robert De NiroMike MyersTimothy OlyphantMichael ShannonChris RockAnya Taylor-Joy, Christian Bale, Margot Robbie, John David Washington, Rami Malek e Zoe Saldana. Il film, che secondo quanto riferito ha già concluso la produzione, uscirà tramite 20th Century Studios.



https://www.nerdpool.it/wp-content/uploads/2021/06/taylor-1-1024x559.jpg



Il ricco cast del nuovo film di David O. Russel



Russell, regista di American Hustle – L'apparenza inganna e Il Lato Positivo, ha diretto il film tratto da una sua sceneggiatura. È il suo primo lungometraggio da Joy del 2015 con Jennifer Lawrence.



Il titolo del film, così come i dettagli della trama, sono stati tenuti nascosti.



Taylor Swift, durante la pandemia, ha sfornato due acclamati album, Folklore ed Evermore, uno dopo l'altro. Il progetto in arrivo sarà il suo primo ruolo sul grande schermo da Cats, l'adattamento dello spettacolo teatrale di Andrew Lloyd Webber. Nella disastrosa versione per lo schermo – con Judi Dench, Jennifer Hudson, Rebel Wilson e Jason DeruloSwift ha interpretato il felino di nome Bombalurina. Ha anche co-scritto la canzone Beautiful Ghosts, uno dei pochi momenti memorabili dell'intera produzione.



https://www.nerdpool.it/wp-content/uploads/2021/06/taylor-2-1024x576.jpg



Taylor Swift



La Swift ha fatto il suo debutto cinematografico nella commedia romantica del 2010, Appuntamento con l'amore, al fianco di Jessica Alba, Jessica Biel, Bradley Cooper e Julia Roberts.



Continuate a seguirci su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo del cinema e della Tv.



ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM



L'articolo Taylor Swift nel cast del prossimo film di David O. Russell proviene da NerdPool.

Continua la lettura su www.nerdpool.it

2 giugno 2021 alle 08:40