Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Dragon Quest compie trentacinque anni e festeggia con tanti annunci

La tanto amata serie Dragon Quest festeggia i trentacinque anni, e Square Enix coglie la ghiotta occasione per annunciare quattro nuovi titoli legati alla saga. Di seguito i titoli svelati durante la trasmissione DRAGON QUEST 35th Anniversary Special Livestream:



Dragon Quest XII: The Flames of Fate, questo è il titolo ufficiale della dodicesima iterazione principale del franchise. Annunciato per celebrare il traguardo dei 6,5 milioni di copie vendute dal suo predecessore, Dragon Quest XI: Echi di un'era perduta.



Dragon Quest III HD-2D Remake è forse il titolo più intrigante mostrato alla livestream. Si tratta di un fedele remake in 2D dell'acclamato Dragon Quest III realizzato dagli autori del formidabile Octopath Traveler e presentandone dunque il medesimo stile.



I successivi annunci riguardano il simpatico Dragon Quest Treasures, uno spin-off prequel di Dragon Quest XI incentrato sui personaggi di Erik e Mia alla ricerca dei tesori più ricchi del mondo, e Dragon Quest Keshi Keshi (titolo provvisorio), sviluppato insieme a NHN PlayArt. Si tratta di un puzzle game free to play per dispositivi iOS e Android, in cui i mostri e gli oggetti più celebri della saga si trasformeranno in gomme per cancellare dei graffiti.



Insieme ai nuovi reveal, Square Enix ha mostrato un nuovo evento per Dragon Quest Tact a tempo limitato, insieme a tanti sconti per i titoli più interessanti della serie su tutte le piattaforme.




L'articolo Dragon Quest compie trentacinque anni e festeggia con tanti annunci proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

2 giugno 2021 alle 12:40