Cinque Need for Speed rimossi dallo Store
Nonostante Sony abbia deciso di salvare lo Store di PlayStation 3, destinato alla chiusura ma mantenuto attivo per placare l'ira dei fan, sembra non ci sia pace per i titoli della scorsa generazione. Alcuni utenti Reddit hanno infatti scoperto che un altro gruppo di giochi è stato rimosso e non può più essere scaricato.
Le opere colpite dal taglio sono cinque, tutte appartenenti alla stessa saga: quella di Need for Speed. Le opere per cui è necessario accendere un cero, nello specifico, sono Need for Speed: Carbon, Need for Speed: Undercover, Need for Speed Shift, Shift 2: Unleashed, and Need for Speed: The Run.
Chi avesse già acquistato i titoli potrà comunque continuare a giocarci offline anche dopo la chiusura dei server, mentre chi se li fosse persi dovrà per forza recuperarli in copia fisica o dirgli per sempre addio. L'altra nota poco lieta di questa scelta da parte di Electronic Arts e Sony è l'impossibilità di sbloccare il Platino dei giochi a partire dal giorno della chiusura dei server, fissata per il prossimo 31 agosto. A parte Need for Speed Shift infatti, gli altri giochi hanno coppe online che non potranno più essere ottenute: se vi manca un passo per il Platino, vi suggeriamo di correre ai ripari.
L'articolo Cinque Need for Speed rimossi dallo Store proviene da PlayStationBit 5.0.

Ryoma123
RIP