Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Aragami 2, ecco la data di lancio, l'edizione retail e il gameplay trailer

Dopo il grande successo grazie al primo capitolo (qui la nostra recensione) con oltre 700.000 copie vendute, Lince Works ha deciso di riprendere in mano quanto di buono fatto con il suo titolo d'esordio e sviluppare in sequel. Si ripresenta la collaborazione con l'editore Merge Games, che aveva permesso al team spagnolo di distribuire il primo Aragami anche in formato fisico, comprensivo di Signature Edition.



E' proprio Merge Games ad annunciare che Aragami 2 uscirà per PlayStation 4 e PlayStation 5, anche in formato fisico, a partire dal 17 settembre 2020 al prezzo di 39,99 euro.



Nel trailer si possono intravedere enormi novità rispetto al predecessore. Combatteremo contro l'Impero Akatsuchi prendendo il comando di un clan di Aragami pronti a difendere la propria terra. Rispetto al primo capitolo, Aragami 2 evolve le meccaniche stealth implementando un'intelligenza artificiale migliorata e aggiunge all'esperienza di gioco la possibilità di combattere contro i nostri rivali. Il combattimento sarà piuttosto punitivo e richiederà un elevato tempismo e spiccati riflessi da parte del videogiocatore. Inoltre, la modalità storia potrà essere giocata interamente in cooperativa fino a tre giocatori. Altra grande novità sarà la possibilità di personalizzare l'equipaggiamento (armature e armi) del proprio Aragami.



Date un'occhiata al gameplay trailer in calce all'articolo e consultate il sito ufficiale di Lince Works per rimanere sempre aggiornati.




L'articolo Aragami 2, ecco la data di lancio, l'edizione retail e il gameplay trailer proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

2 giugno 2021 alle 18:20

Piace a 2 persone