Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Horizon Forbidden West uscirà nel 2021? 'È sulla buona strada ma non è una certezza assoluta'

Tra i vari annunci bomba, il boss dei PlayStation Studios, Hermen Hulst, ha rivelato che mentre Horizon Forbidden West è "sulla buona strada" per il lancio nella stagione delle vacanze natalizie, "non è ancora del tutto sicuro".



Proprio come il prossimo God of War, che è stato rinviato al 2022, l'acquisizione delle prestazioni per i filmati si sta rivelando difficile. Parlando con PlayStation Blog, Hulst afferma: "Forse la sfida più grande è il bisogno di luoghi specializzati, spesso luoghi fisici".



"Principalmente il lavoro audio. Abbiamo trovato alcune soluzioni davvero intelligenti per alcune di queste cose, abbiamo costruito piccoli studi di registrazione. Ma quando esegui riprese audio per molti filmati, con più attori, non è così semplice. Quindi devi scegliere. Potresti farlo più avanti, il che potrebbe causare problemi. Oppure potresti rischiare la qualità finale facendolo in un modo diverso. Ma posso dirvi che non metteremo a rischio la qualità".



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

3 giugno 2021 alle 08:40

Condiviso da Chris88.Piace a 2 persone