Razer lancia Iskur X, Head Cushion e Lumbar Cushion
Il leader globale del lifestyle gaming Razer ha da poco lanciato Iskur X, new entry della famiglia di sedie da Gaming firmate dalla società e pensata appositamente per soddisfare perfino i giocatori più esigenti.
Il nuovo modello potrà infatti contare su un corpo rinforzato in acciaio che, capace di supportare fino a 136 kg e ideale per giocatori con un'altezza compresa tra i 170 e i 190 cm, fornirà maggiore sostegno anche alla spina dorsale, tramite uno schienale scolpito e foam ad alta densità. A rendere la Razer Iskur X adatta perfino per le sessioni di gioco più lunghe sarà anche l'unione del bordo angolato del sedile, perfetto per massimizzare il supporto della parte superiore di gambe e cosce, con la reclinazione multifunzione e un materiale molto più resistente rispetto alla pelle PU standard.
A completare la new entry pensata per il gaming saranno i braccioli, ideati appositamente per ridurre lo sforzo di polsi e spalle grazie a vaste possibilità di regolazione d'altezza e rotazione verso l'interno e l'esterno. La nuova sedia Iskur X è attualmente disponibile, sul sito ufficiale della società e presso rivenditori autorizzati, al competitivo prezzo di 399 euro.

Ad affiancare il lancio della nuova sedia sono state altre due novità firmate dalla società, ovvero Head Cushion e Lumbar Cushion. Quest'ultimo risulta fondamentale per garantire il massimo comfort ai giocatori grazie al suo supporto ergonomico con imbottitura in memory foam, capace di modellare la schiena e mantenere la colonna vertebrale in posizione neutrale.
Head Cushion completerà il set adattandosi, con il suo nucleo in memory foam densa, alla forma della testa. Entrambi i cuscini sono acquistabili, sul sito ufficiale Razer.com e presso i rivenditori autorizzati, al prezzo di 49,99 euro per Head Cushion e di 59,99 euro per Lombar Cushion.
Volete chiudere il vostro set da gaming con un paio di cuffie? A questo link troverete un consiglio!
L'articolo Razer lancia Iskur X, Head Cushion e Lumbar Cushion proviene da GameSource.
