God of War Ragnarok rinviato e cross-gen? Alanah Pearce insultata pesantemente. Cory Barlog: 'queste sono STRO***TE
In questi giorni, la notizia che ha fatto il giro del mondo è legata al rinvio di God of War Ragnarok. Non solo, ma il gioco sarà cross-gen, cioè arriverà sia su PlayStation 4 che su PlayStation 5.
Purtroppo, alcuni giocatori hanno reagito male a queste due notizie e tra loro qualcuno si è lamentato direttamente con i membri di Santa Monica Studios, in particolare la recente arrivata Alanah Pearce che ha ricevuto messaggi alquanto disgustosi: Pearce ha pubblicato un tweet cercando di sdrammatizzare su quanto le è stato detto, paragonandolo ad una sorta di rito di iniziazione nel mondo dell'industria videoludica, ma i messaggi che ha ricevuto fanno davvero ribrezzo. Ciò è bastato per far andare su tutte le furie Cory Barlog il quale attraverso Twitter ha difeso Pearce e tutto il suo team di sviluppo.
Con un post Barlog ha dichiarato: "Gente, davvero, queste sono STRO***TE! Se volete essere arrabbiati con qualcuno per tutto ciò che è correlato a God of War - il rinvio, PS4/PS5, le dimensioni dei sottotitoli, qualsiasi cosa - prendetevela con me. Non date fastidio alla squadra, sono tutte persone molto brave che fanno un ottimo lavoro".
