Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Back 4 Blood, l'erede spirituale di Left 4 Dead svelerà il PvP al Summer Game Fest

I fan di Left 4 Dead non vedono l'ora che arrivi qualcosa di simile saziando così la loro fame di sparatutto cooperativi sugli zombie. Ma sebbene Valve non sembri ancora interessata a farlo, ciò non significa che non ci sia nulla da aspettarsi.



Turtle Rock Studios ha senza dubbio portato l'hype dei fan a livelli stellari con l'imminente Back 4 Blood, realizzato da un team composto da molti che originariamente hanno lavorato a Left 4 Dead: le notizie non finiscono qui perché molto presto vedremo il gameplay del prossimo sparatutto.



E' stato confermato il "PvP Showcase" per Back 4 Blood: sarete in grado di assistere quindi a nuovi spezzoni del gioco domenica 13 giugno alle ore 23:00. Attualmente non sappiamo ancora quanto sarà corposa questa vetrina, o se ci sono anche piani per mostrare altri aspetti del gioco oltre al PvP, ma almeno sappiamo per certo che vedremo il gioco in azione.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

4 giugno 2021 alle 18:11