Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Puzzle Bobble ritorna su PlayStation VR

Quanti di voi si ricordano il mitico Puzzle Bobble? Quello che nacque come un prodotto parallelo al divertente Bubble Bobble diventò presto un gioco cult per gli appassionati di puzzle game. Su PlayStation il gioco arrivò con la denominazione Bust-A-Move, conservando lo stile colorato e un gameplay coinvolgente.



Seguendo quanto fatto con Bubble Bobble 4 Friends, Taito è pronta però a dare una gioia ai fan della serie: con un trailer ufficiale è stato infatti presentato Puzzle Bobble 3D Vacation Odyssey. Il titolo, pubblicato per celebrare il trentacinquesimo anniversario di Puzzle Bobble, si sposta però su PlayStation VR, per offrire un'esperienza tutta nuova.



Vacation Odyssey vanta un innovativo stile tridimensionale, ricalcando però le meccaniche classiche della serie. Un match-3 colorato e spassoso, in cui troverà spazio anche una modalità storia con oltre cento puzzle. I più volenterosi potranno anche giocare in una modalità infinita oppure sfidare i propri amici in duelli all'ultima bolla.




L'articolo Puzzle Bobble ritorna su PlayStation VR proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

5 giugno alle 14:10