Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Fuga: Melodies of Steel è il nuovo titolo dello studio di Dragon Ball Z: Kakarot

CyberConnect2 è uno sviluppatore che ha guadagnato grande fama grazie a progetti come il recente Dragon Ball Z: Kakarot. Ebbene, ora lo studio torna a parlare dei suoi progetti: uno di questi verrà rivelato durante l'E3 2021 e si chiama Fuga: Melodies of Steel.



Questo gioco, che appartiene al piccolo gruppo di progetti "Little Tail Bronx" di CC2, sviluppato e pubblicato dalla società stessa, è stato ora confermato con un annuncio attraverso l'account Twitter dello studio. Secondo quanto pubblicato, il reveal del gioco sarà durante il 14 giugno alle 05:00 del mattino. In quel frangente quindi il gioco verrà annunciato in anteprima mondiale.



La storia di Fuga è incentrata sulla crudele realtà della guerra e sugli effetti che essa ha sui bambini, che ne costituiscono i principali protagonisti. La storia del gioco dovrebbe essere raccontata in circa 12 capitoli, ma attualmente le cose potrebbero cambiare. Ad ogni modo si tratterebbe di un titolo strategico.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

9 giugno 2021 alle 14:11

Condiviso da Garth Brown.Piace a 4 persone

 

Finalmente!
Era sparito dai radar da un mucchio di tempo.
Il sequel spirituale di Tail Concerto e Solatorobo!!
Non vedo l'ora.