Binge si aggiunge al panorama delle piattaforme di streaming di videogiochi
Negli ultimi anni l'industria videoludica si è aperta al mondo dello streaming, e sempre più investitori sembrano interessati a proporre la loro piattaforma. Oggi è stata annunciata una new entry tra le piattaforme di gaming in streaming: si tratta di Binge, il cui chief content editor è Allan Ungar, il regista del film Live Action di Uncharted.
"Quando ho diretto Uncharted, il film, con Nathan Fillion nel ruolo di Nathan Drake, è stato progettato per essere una lettera d'amore per la community dei videogiochi, ma anche per dimostrare che c'era spazio per questo tipo di adattamenti", ha detto. Si trattava di rimanere fedeli all'IP e al DNA di quel mondo".
Il supporto che il film ha ricevuto ha fatto luce sul fatto che c'è una reale domanda per questo tipo di contenuti. Ora siamo entusiasti di portare la stessa passione e lo stesso fandom su binge.com. Ma, soprattutto, di creare un'opportunità per i giocatori di tutto il mondo di contribuire attivamente e aiutare a definire il futuro dell'intrattenimento dei giochi con noi."
