Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Big Rumble Boxing: Creed Champions, questione di… fisico

Koch Media, uno dei principali partner di publishing globali, Survios, uno sviluppatore di giochi e software di cross reality americano e una delle principali società di intrattenimento Metro Goldwyn Mayer Studios (MGM) hanno annunciato la loro partnership. Il motivo? Semplice, la pubblicazione fisica del gioco di boxe, Big Rumble Boxing: Creed Champions, per Nintendo Switch, PS4, XBOX One e Steam, in arrivo nel 2021. Il gioco è basato sui film del franchise Rocky e Creed della MGM.




In Big Rumble Boxing: Creed Champions, i giocatori salgono sul ring per allenarsi, combattere e vincere come le leggende, come Adonis Creed e Rocky Balboa; il tutto in un'esperienza di boxe arcade ad eliminazione diretta ambientata nel franchise di boxe più famoso di tutti i tempi. Scala i ranghi in un'intensa modalità arcade, affina le tue abilità nei classici allenamenti alla Rocky e affronta gli amici in un emozionante multiplayer competitivo locale.



Big Rumble Boxing: Creed Champions ci fa reincontrare il mitico Balboa



“Siamo entusiasti di entrare in questa nuova partnership con Koch Media per la nostra prima esperienza videoludica con Big Rumble Boxing: Creed Champions“, ha dichiarato Seth GersonChief Executive Officer di Survios. “L'esperienza di Koch Media nel distribuire giochi incredibili promuoverà la missione del nostro studio di portare i giochi cross-reality a più giocatori di console e PC in tutto il mondo, rendendoli un partner perfetto per noi di Survios per un franchise cinematografico iconico come Rocky e Creed“.



https://www.nerdpool.it/wp-content/uploads/2021/06/Big-Rumble-Boxing-Creed-Champions-01-1024x576.jpg



Stephan Schmidt, Director Global Partner Publishing di Koch Media ha aggiunto: “Noi di Koch Media siamo lieti di poter lavorare con un partner come Survios e di supportarlo con i nostri uffici di publishing locali in tutto il mondo. I nostri team globali e locali collaboreranno strettamente per supportare tutte le attività di marketing e pubblicazione. È sempre qualcosa di speciale poter lavorare con una nota IP e con Rocky e Creed questo è chiaramente il caso.“



Robert Marick, Executive Vice President, MGM Global Consumer Products & Experiences, ha dichiarato, “Siamo entusiasti di lavorare con Koch Media e Survios per portare il gioco Big Rumble Boxing: Creed Champions su console e PC. I fan dei film Rocky e Creed salteranno sul ring e combatteranno per essere il campione in questo divertente titolo di boxe“.



Rocky e Creed sono rimasti dei fenomeni globali grazie al loro messaggio: ci vuole determinazione, anche quando le probabilità sono tutte contro di te. I film Rocky e Creed della MGM, prodotti da Chartoff Winkler Productions, hanno generato oltre 1,3 miliardi di dollari al botteghino in tutto il mondo, guadagnando tre Academy Awards e dieci nomination.



Continua a seguirci su NerdPool, senza scherzi.



L'articolo Big Rumble Boxing: Creed Champions, questione di… fisico proviene da NerdPool.

Continua la lettura su www.nerdpool.it

10 giugno 2021 alle 09:00