Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Stasera vedremo finalmente Elden Ring, secondo un insider

Secondo un insider noto su ResetEra, Elden Ring sarà presente alla Summer Game Fest di stasera. L'evento di Geoff Keighley che aprirà l'E3 2021 si carica di ulteriori aspettative, dopo la foto pubblicata da Hideo Kojima. Ovviamente rimaniamo nel campo dei rumor, gli stessi che hanno investito ininterrottamente il nuovo gioco di FromSoftware durante questi mesi.



Elden Ring, infatti, è stato protagonista di numerosi leak tra cui quelli che mostravano dei video rubati da un reveal privato. Tuttora, non si conoscono i piani dell'azienda, ma è possibile che l'opera di Hidetaka Myazaki incontri finalmente il suo pubblico mostrandosi più nel dettaglio. Dopo due anni dall'annuncio all'E3 2019, Elden Ring, di fatto, rimane ancora un grande mistero per tutti gli appassionati. Vi lasciamo alle date e agli orari ufficiali di tutte le conferenze.




L'articolo Stasera vedremo finalmente Elden Ring, secondo un insider proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

10 giugno alle 11:30

Piace a 2 persone

 

Beh, sarebbe anche ora di mostrare qualcosa, non tanto per From Software (ritengo che se non hanno nulla da mostrare, è giusto attendere), ma più per le "testate giornalistiche" del settore che così smetteranno di fare "articoli" dove dicono che sono passati tot giorni dall'annuncio di Elden Ring e non se ne è saputo più nulla...