Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Game of Thrones: Emilia Clarke torna a parlare del mistero della tazza presente in un episodio

Dopo quasi due anni, Emilia Clarke è tornata a parlare della tazza di caffè presente in una scena dell'ultima stagione di Game of Thrones.



Mentre Emilia Clarke, Daenerys Targaryen nella serie HBO, rispondeva a delle domande su The Skimm, si è rivolta a quella famigerata tazza avvistata dai fan durante una festa a Winterfell nell'episodio Gli ultimi Stark.



https://www.nerdpool.it/wp-content/uploads/2021/06/game-of-thrones-3-1024x683.jpg



Emilia Clarke è Daenerys Targaryen



Clarke ha introdotto l'argomento da sola quando si è trovata a rispondere a una domanda sul suo drink mattutino preferito.



Non è Starbucks – spoiler. Lo ripeto per la cronaca: non era mio. Ti guardo Dan Weiss

Weiss, produttore esecutivo di Game of Thrones insieme a David Benioff, ha parlato dell'accaduto nel libro di James HibberdFire Cannot Kill a Dragon.



Ho visto quell'inquadratura un migliaio di volte, e guardiamo sempre i loro volti o come l'inquadratura si trovava con le inquadrature su entrambi i lati. Ogni produzione che sia mai esistita aveva cose del genere. Puoi vedere una membro della troupe di Braveheart; c'è un attore che indossa un orologio da polso in Spartacus. Ma ora le persone possono riavvolgere le cose e tutti parlano tra loro in tempo reale. Quindi quando una persona ha visto la tazza di caffè, l'ha riavvolta e poi tutti lo hanno fatto

In precedenza, durante lo show della NBC con Jimmy Fallon nel 2019, Emilia Clarke aveva “incolpato” un compagno del cast di Game Of Thrones: Conleth Hill (Lord Varys).



Ecco la verità. Abbiamo avuto una specie di festa prima degli Emmy di recente, e Conleth , Lui interpreta Varys. È seduto accanto a me in quella scena. Mi prende da parte e dice, “Emilia, Devo dirti una cosa. Devo dirti una cosa, amore. La tazza di caffè era mia”. Era sua. Era la tazza di caffè di Conleth. L'ha detto lui

La tazza è stata rapidamente eliminata dalla scena di Game of Thrones, con la HBO che ha rilasciato una dichiarazione allo stesso tempo:



In risposta alle domande di coloro che hanno visto una tazza di caffè nell'episodio di Game of Thrones di domenica sera…il latte che è apparso nell'episodio è stato un errore. Daenerys aveva ordinato una tisana

Qui sotto la clip dell'episodio Texting With.




Continuate a seguirci su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo del cinema e della Tv.



L'articolo Game of Thrones: Emilia Clarke torna a parlare del mistero della tazza presente in un episodio proviene da NerdPool.

Continua la lettura su www.nerdpool.it

11 giugno 2021 alle 08:40