Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Sergio Bonelli Editore e CMON presentano CTHULHU – DEATH MAY DIE

SERGIO BONELLI EDITORE E CMON sono orgogliose di annunciare la seconda tappa della loro collaborazione con la pubblicazione di



CTHULHU – DEATH MAY DIE. ANCHE LA MORTE PUÒ MORIRE!



Dal 17 giugno in fumetteria e in libreria un'opera preziosa con testi e disegni dell'acclamato team di Dragonero e Senzanima



Secondo frutto della collaborazione tra Sergio Bonelli Editore e CMON, arriva in fumetteria e in libreria la Graphic Novel ispirata al Boardgame dallo stesso titolo, che attinge a piene mani nell'immaginario orrorifico e visionario di H.P. Lovecraft.



Su soggetto di Luca Enoch e Stefano Vietti, con la sceneggiatura di Enoch e i disegni di Riccardo Crosa e Simone PaoloniCTHULHU – DEATH MAY DIE. ANCHE LA MORTE PUÒ MORIRE! si apre con una pesante cappa di orrore che grava sull'intera Miskanotic County. Terrificanti creature si aggirano furtive e l'orfanotrofio di Last Hope è stretto d'assedio. L'unica speranza di salvezza risiede tra le pagine di un libro di incantesimi maledetti che tutti credevano perduto. Uno sparuto gruppo di eroi si mette in viaggio per cercarlo: Lysa, aiutata dai poteri di un demone chiuso in una lanterna, Jack, con il suo camion speciale e inarrestabile, Rocco, che ha combattuto in trincea e possiede la follia dei berserker, e Annabelle, giovane “regina del vodùn” di New Orleans in grado di evocare potenze oscure. Il tempo stringe. La via è senza luce. Loro sono ovunque. L'incubo aspetta e sogna nel profondo.



La versione variant del volume, con cover realizzata da Stefan Kopinski, è disponibile esclusivamente nelle librerie del circuito Manicomix e sul sito web sergiobonelli.it e contiene una card del gioco da tavolo Cthulhu – Death May Die creata appositamente e non presente nella scatola del gioco.



CTHULHU – DEATH MAY DIE. ANCHE LA MORTE PUÒ MORIRE!



https://www.nerdpool.it/wp-content/uploads/2021/06/cover-768x1024.jpg



regular



https://www.nerdpool.it/wp-content/uploads/2021/06/tavola1-704x1024.jpg



https://www.nerdpool.it/wp-content/uploads/2021/06/cover-variant-768x1024.jpg



variant



https://www.nerdpool.it/wp-content/uploads/2021/06/tavola2-704x1024.jpg



  • Soggetto: Enoch Luca, Vietti Stefano
  • Sceneggiatura: Enoch Luca
  • Disegni: Crosa Riccardo, Paoloni Simone
  • Copertina: Crosa Riccardo
  • Colori: Francescutto Paolo
  • Formato: 17 x 26 cm, colore
  • Tipologia: Cartonato
  • Pagine: 144
  • ISBN code: 978-88-6961-616-7
  • Prezzo: 21 euro

Online e sui social:




Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo del Fumetto.



L'articolo Sergio Bonelli Editore e CMON presentano CTHULHU – DEATH MAY DIE proviene da NerdPool.

Continua la lettura su www.nerdpool.it

11 giugno 2021 alle 09:50