Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Summer Game Fest 2021: il primo assaggio dell'E3

Geoff Keighley lo ha fatto di nuovo. Dopo aver lanciato, lo scorso anno, il suo 'Summer Game Fest' come una sorta di evento sostitutivo dell'E3 tristemente cancellato, nel 2021 ha riproposto la stessa formula in veste di antipasto alla kermesse losangelina, un preludio alla tempesta che sta per arrivare. E se queste sono le premesse, non vediamo davvero l'ora di conoscere la portata principale.



Questo articolo nasce dalla precisa volontà di riassumere le circa due ore di show condotte da una delle personalità più influenti dell'intera industria mettendo in luce gli annunci più importanti, le sorprese più succulente e la tanto agognata bomba finale che, almeno per questa volta, non ha disatteso le aspettative.



La carne al fuoco, come dicevamo, è stata davvero tanta e per forza di cose non sarà possibile includere nella nostra disamina tutti i singoli annunci che si sono susseguiti sul palco. Ecco dunque i punti salienti di questo Summer Game Fest 2021 appena concluso, quelli che più ci hanno colpito e il singolo titolo che ci ha fatto saltare dalla sedia.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

11 giugno 2021 alle 11:30