Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Star Wars Jedi Fallen Order per PS5 e Xbox Series X/S 'a sorpresa' l'upgrade next-gen è qui

Senza preavviso, (ma in realtà qualcosa era già stato accennato poco tempo fa), Respawn Entertainment ha deciso semplicemente di lanciare le versioni native di Star Wars: Jedi Fallen Order per PlayStation 5 e Xbox Series X|S.



Non abbiamo ancora un elenco dettagliato dei miglioramenti, ma dovrebbero essere inclusi caricamento più veloce, risoluzione 4K (nativa e dinamica) e prestazioni fino a 60FPS, insomma, tutte le feature che dovrebbero sfruttare appieno l'hardware di nuova generazione. La cosa interessante è che se possedete il gioco originale, l'upgrade next-gen sarà disponibile a titolo gratuito.



Creato da Respawn , uno studio noto per i giochi di alta qualità, sia visivamente che tecnicamente, i giocatori utilizzeranno il loro addestramento Jedi per creare diversi tipi di combinazioni in combattimento, con un sistema innovativo per le abilità di spada laser e Forza. I giocatori useranno anche una varietà di altre abilità per sconfiggere strategicamente gli avversari e risolvere enigmi mentre navigano in questa avventura galattica.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

11 giugno alle 14:21

Condiviso da Garth Brown e un altro.Piace a 4 persone