Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Cyberpunk 2077 torna sul PlayStation Store, ma Sony lo sconsiglia su PS4

Cyberpunk 2077 sta per tornare disponibile sul PlayStation Store, ma le problematiche legate al suo lancio non sono affatto risolte.



Per fare luce sulla questione, IGN USA ha contattato un esponente di Sony, ricevendo una risposta inequivocabile. Il colosso nipponico ha infatti rilasciato il seguente messaggio:



“Sony Interactive Entertainment può confermare che Cyberpunk 2077 verrà reintrodotto sul PlayStation Store il prossimo 21 giugno 2021. Gli utenti continueranno a riscontrare alcune problematiche relative alle prestazioni su PlayStation 4 mentre CD Projekt RED sarà al lavoro per sistemare i problemi di stabilità che affliggono tutte le piattaforme. SIE consiglia di giocare Cyberpunk 2077 su PlayStation 4 Pro o su PlayStation 5 per avere la migliore delle esperienze possibili”.



Insomma, Cyberpunk 2077 tornerà disponibile all'acquisto in formato digitale dal prossimo 21 giugno. Eppure, Sony stessa sconsiglia di prenderlo in considerazione se si possiede solo una PlayStation 4 base.



L'articolo Cyberpunk 2077 torna sul PlayStation Store, ma Sony lo sconsiglia su PS4 proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

16 giugno 2021 alle 14:10

Piace a 1 persona