Twelve Minutes - prova
Negli ultimi 5 anni, Twelve Minutes è stato stabilmente tra i protagonisti di tante conferenze e showcase dedicate ai videogiochi, riuscendo sempre a ritagliarsi l'interesse del pubblico grazie al suo stile unico e a un concept capace di sedurre chiunque in pochissimi istanti.
Il thriller sviluppato da Luis Antonio, che narra di un uomo intrappolato in un loop temporale, è semplicemente impossibile da ignorare, e complice il coinvolgimento di un publisher come Annapurna, è indubbiamente uno degli indie più attesi del 2021.
Se avete l'abitudine di seguire questi eventi, avrete imparato anche voi a conoscere la creatura di Luis Antonio, avendo scolpite nella mente le sequenze che sono state spesso al centro dei trailer mostrati in questi anni. C'è un appartamento, un piccolo appartamento, e ci sono anche un uomo e una donna, la cui vita sta per essere sconvolta irrimediabilmente. Sono immagini che abbiamo visto ormai decine di volte, e avremmo dovuto essere ampiamente preparati a quello che Twelve Minutes sa mettere in scena. E allora, com'è possibile che ne siamo usciti del tutto sconvolti?
