Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Bloodborne è il titolo più giocato su PC con PlayStation Now

Negli ultimi anni PlayStation ha promosso sempre più PlayStation Now, il suo servizio di giochi in streaming disponibile su PS4, PS5 e PC. Questo servizio include i principali titoli first-party di Sony degli ultimi anni e grandi titoli di terze parti. E ora proprio il blog di PlayStation ha svelato le statistiche di PlayStation Now di quest'anno che spiegano perché i giocatori vogliono Bloodborne su PC.



Finora nel 2021, i giocatori PC hanno giocato a Bloodborne tramite PS Now più di qualsiasi altro gioco sul servizio. A rivelarlo sono i dati ufficiali: con questa..."rivelazione", non è strano se ogni settimana nascono voci su un possibile porting di Bloodborne su PC. Oltre a ciò, i giocatori di PS Now su PC sembrano scommettere sull'utilizzo del servizio come sostituto di PS4 e quattro dei cinque videogiochi più giocati del servizio su PC nel 2021 sono esclusivi di PS4. Ecco l'elenco.



Oltre a questo sono stati svelati i giochi PlayStation Now più giocati su PS4 e PS5. L'elenco cambia radicalmente e viene mostrato come gli utenti del servizio giochino più a titoli di terze parti.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

22 giugno 2021 alle 18:11