Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Arriva Stellaris Console Edition e il DLC Federations!

Salve a tutti, cari FollowHz!



Paradox Interactive ha pubblicato il quarto expansion pack di Stellaris Console Edition e Federations per Playstation e Xbox, un'espansione incentrata sulla comunità galattica e sulla sua politica interna per Stellaris: Console Edition. Federations contiene due espansioni: il pack Ancient Relics Story e Necroids Species.



Inoltre, i giocatori su console riceveranno l'update 2.8 gratuito, una revisione sonora e grafica che migliorerà l'esperienza di Stellaris su tutte le console: l'aggiornamento rimasterizza oltre 70 effetti audio, aggiunge nuovi VFX e miglioramenti grafici, dell'interfaccia utente e ottimizza le prestazioni sulle console di prossima generazione, con miglioramenti sia nelle simulazioni che nei tempi di caricamento per i giocatori PS5.



Il quarto expansion pass includerà anche le seguenti espansioni, in arrivo nel corso del 2021:



  • Ancient Relics Story Pack: Scopri le rovine di civiltà morte da tempo in Relic Worlds per ricostruire la storia della loro ascesa e della loro eventuale caduta. Scovare le loro città e navi abbandonate per portare alla luce la verità, scoprire potenti reliquie e sfruttarle per le ambizioni del tuo impero;
  • Necroids Species Pack: I necroidi sono una specie intelligente che crede che la morte non sia la fine, ma piuttosto l'inizio del loro viaggio. Una nuovissima selezione di ritratti, educazione civica, set di navi e altri cosmetici per i giocatori che non temono l'aldilà o il lato oscuro della galassia.

Di seguito, il trailer:




Diteci cosa ne pensate di questa nuova espansione qua sotto!

Continua la lettura su www.4gamehz.com

23 giugno 2021 alle 20:40