Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Sviluppato da Paradox Development Studio, Tantalus Media e prodotto da Paradox Interactive, Stellaris: Console Edition è un gioco di strategia uscito il 26 febbraio 2019 per Xbox One · Pegi 7+ · Link: microsoft.com

L'universo si fa sempre più grande! Con Stellaris: Console Edition, Paradox Development Studio porta la strategia più ricca su console. Grazie alle sue tattiche articolate, al ricco assortimento di specie aliene a un'avvincente narrazione emergente, Stellaris: Console Edition porta tutta la ricchezza della galassia sul tuo controller. Esplora l'ignoto, scopri i misteri dell'universo e conquista la gloria per il tuo impero: la tua console offrirà più strategia inter-galattica che mai!

L'universo è sbarcato sulla tua console, e il suo destino è nelle tue mani.

CARATTERISTICHE PRINCIPALI
• Lanciati fra una miriade di galassie generate proceduralmente, con un'infinità di pianeti da esplorare.
• Incrocia una miriade di razze aliene selvagge, buffe o pericolose. Chi troverai: affabili partner commerciali, o letali conquistatori pronti a sottomettere la tua civiltà?
• Combatti nella galassia e gestisci attentamente le tue risorse per assicurare la sopravvivenza e lo sviluppo del tuo impero.
• Esplora anomalie scientifiche e scopri meraviglie tecnologiche attraverso la galassia.... e spremile per il tuo beneficio.
• Governa il tuo popolo e cementa il tuo potere e i tuoi obiettivi manipolando la politica, le fazioni, le tradizioni e altro ancora.

Ammiragliobyrd

PS1,PS2,PS3,PS4 ? Quale per voi è la migliore ?

Non parlo di modo affettivo, ma se in base al periodo quale scegliereste tra le 4 creazioni della Sony ? Io personalmente scelgo la PS1 perchè a mio modo di vedere è stato un cambio dalle vecchie console di quel periodo. Se mi baso su i giochi è normale che direi la PS4 per la grafica e per i vari aggiornamenti, anche se sulla PS3 già esisteva. Se vado in termini di novità la PS2 ha cominciato a far vedere i primi giochi più reali, la PS3 ti portava a dire " Ma cosa si sono inventati ? ", sulla PS4 - quando la comprai 3 anni fa - dissi guardando l'intro di Assassin's Creed " Porca tr..a, ma sembra la realtà ! ". Detto questo in ogni periodo c'è una motivazione, ma ripeto dico PS1 per il cambiamento generazionale delle console.

Non ci sono interventi da mostrare.