Song in the Smoke: un nuovo dietro le quinte sul survival per PlayStation VR
Lo studio di documentari videoludici giapponese Archipel ha pubblicato un nuovo video dietro le quinte in collaborazione con lo sviluppatore indie 17-BIT (GALAK-Z, Skulls of the Shogun). Il filmato offre un primo sguardo sulla prossima avventura survival VR dello studio, Song in the Smoke. Una versione ridotta del documentario di nove minuti è stata trasmessa in anteprima durante l'Upload VR Showcase.
In arrivo per PlayStation VR, Oculus Quest e Oculus Rift nel corso di questo anno, Song in the Smoke immerge i giocatori in un misterioso mondo preistorico pieno di creature insolite. Qui, i giocatori dovranno creare oggetti, esplorare, cacciare e lottare per cercare di sopravvivere. Song in the Smoke utilizza la realtà virtuale al suo massimo potenziale, consentendo ai giocatori d'identificare le minacce circostanti sfruttando udito, vista e olfatto. Usando lo scenario a proprio vantaggio, il giocatore potrà sfruttare comandi VR intuitivi per scagliare un colpo perfetto con l'arco.
Song in the Smoke dà vita a un'ambientazione selvaggia e primordiale assolutamente unica. In parte gioco di sopravvivenza e in parte avventura misteriosa, grazie a creature fantastiche e scenari stilizzati, Song in the Smoke conferisce un tono inquietante e ultraterreno a un'esperienza ricca di azione. Lasciandovi al video di dietro le quinte, ricordiamo che Song in the Smoke uscirà nel corso del 2021 per PlayStation VR e altre piattaforme per la realtà virtuale.
L'articolo Song in the Smoke: un nuovo dietro le quinte sul survival per PlayStation VR proviene da PlayStationBit 5.0.
