PES 2022, disponibile gratuitamente a sorpresa
Konami nella giornata di oggi a sorpresa ha pubblicato l'open beta di PES 2022, prossimo titolo della serie sportiva dedicato al gioco del calcio. A partire da oggi è possibile scaricare la dimostrativa del successore di PES 2021, provando in anteprima le novità che il titolo della serie avrà da offrire. Rispetto le versioni old gen, le versioni next gen puntano sul foto realismo per quanto riguarda tutti i volti dei giocatori delle squadre che hanno raggiunto un accordo di licenza con Konami.
Tramite il PlayStation Store o lo Store di Microsoft è possibile trovare “PES 2022” sotto l'etichetta New Football Game Online Performance Test, questo permette a Konami di testare la qualità della connessione ai server di gioco e al funzionamento del matchmaking. L'unica modalità disponibile è quella di disputare partite 1 vs 1, inoltre per tutti coloro che parteciperanno a questa open beta saranno premiati con 25.000 punti GP da spendere nella modalità mYClub.

In attesa del reveal ufficiale del titolo che arriverà il 21 luglio 2021 vi ricordiamo che l'open beta è disponibile da oggi fino all'8 luglio, solo allora si saprà copertina, logo e il vero nome del successore di PES 2021 che a quanto pare potrebbe cambiare. L'open beta vi permetterà di giocare nel Stadio eFootball Stadium e selezionare una delle quattro squadre disponibili: Juventus, Barcellona, Manchester United e Bayern Monaco.
L'articolo PES 2022, disponibile gratuitamente a sorpresa proviene da GameSource.

New_Neo
Scusate, ma vi rendete conto di quello che scrivete? Capisco la necessità di click ma non ritengo corretto il modo con cui pubblicate le news. Non è neanche un'open beta, ma un network test per testare il matchmaking, quindi solo multigiocatore.
Un'open beta significa che siamo nelle fasi finali dello sviluppo o vicini alla pubblicazione. Qui non si sa nulla dello stato di sviluppo e scrivete che PES 2022 è addirittura disponibile gratuitamente?!
Ma vi rendete conto di quante inesattezze ci sono? Inoltre fate mala-informazione col solo scopo di ottenere più click possibili... e ne siete pienamente consapevoli.
Otterrete più click, ma al tempo stesso perdete la fiducia dei lettori.